Pulizie in strutture scolastiche

Chiunque ha bambini sa quanto sia importante che passino il loro tempo in un ambiente sano e pulito. I collaboratori scolastici fanno un ottimo lavoro ma per motivi contrattuali e legali, non possono eseguire tutte le pulizie necessarie.

Le pulizie in strutture scolastiche sono operazioni destinate ad imprese strutturate ed organizzate per tali compiti. Impresa Malva si presta a queste attività particolari.

pulizie in strutture scolastiche

Usiamo prodotti che garantiscono un elevatissimo grado di igiene, utilizziamo macchinari e strumenti capaci di raggiungere ogni spazio, anche quelli posti ad altezze superiori al normale.

Possiamo fornire la documentazione necessaria per i disbrighi burocratici ed assicurativi. I Dirigenti scolastici possono richiedere preventivi e modalità di intervento specifiche per gli ambienti scolastici.

Come vengono effettuate le pulizie in strutture scolastiche

In accordo con il Dirigente scolastico, redigiamo un mansionario in cui verranno inserite tutte le tipologie di intervento che dovremo eseguire, i materiali e gli oggetti da trattare, eventuali limitazioni all’uso di prodotti che possono causare fenomeni allergici,  operazioni particolari e tempi di intervento.

Pulizia scuole

Tale mansionario verrà scrupolosamente seguito da parte dei nostri operatori ed inoltre, verranno fatte ispezioni da parte del responsabile alla qualità per monitorare e garantire il massimo grado di soddisfazione del committente.

Il nostro responsabile alla qualità è disponibile a ricevere indicazioni, suggerimenti e critiche utili ad integrare il mansionario e fornire istruzioni più dettagliate al personale operativo.

Il personale di Impresa Malva

I nostri addetti sono tutti assunti in regola con le normative sul lavoro, sono assicurati e referenziati. Nutriamo la più completa fiducia nei loro confronti, e loro ci ripagano con l’onestà professionale. Ricevono la dovuta formazione, sono in possesso di tutti gli strumenti per garantire la sicurezza sul posto di lavoro e si attengono alle istruzioni ricevute.

Gli operatori che eseguono le pulizie in strutture scolastiche sono particolarmente attenti alla cura dei particolari e della piena funzionalità del materiale didattico.