La pulizia degli studi legali

Impresa Malva nel tempo ha curato le pulizie per molti studi legali, soprattutto a Milano. Grazie all’esperienza abbiamo creato una procedura molto efficiente che ci consente di raggiungere un ottimo rendimento contenendo le spese al tempo stesso.

La pulizia degli studi legali è una tipologia che richiede particolari attenzioni, scopriamo quali sono.

Le necessità degli studi legali

Gli ambienti dove si lavora devono offrire il massimo grado di pulizia dato che è qui che si passano molte ore. Per ridurre il rischio di allergie dovute alla polvere o diverse patologie causate dal contatto con batteri, è necessario igienizzare quanto più possibile tutti gli uffici e le altre stanze.

A maggior ragione, gli ambienti dove si accolgono i clienti devono essere ancora più ospitali e lindi. Che impressione farebbe in un cliente, ritrovarsi in un clima polveroso e con cattivi odori?

Pulizia degli studi legali

Le particolarità nell’eseguire la pulizia degli studi legali

Per svariate ragioni, solitamente gli avvocati hanno in mostra bellissime librerie ricolme di tomi di vario argomento giuridico. Il colpo d’occhio è bellissimo e lo spettacolo suggerisce un’ottima professionalità.

Peccato che la carta, la pelle delle copertine ed il legno possano essere vincolo di numerosi fastidi, sia derivanti da insetti che da batteri e funghi. Non basta trattarli con qualche disinfettante perché solitamente sono anche libri ed arredi delicati. È in particolari come questo che un’impresa di pulizie può fare la differenza.

Abbiamo a disposizione ogni genere di prodotto per qualsiasi superficie da trattare, ma soprattutto abbiamo le competenze per ottenere ottimi risultati senza causare danni agli oggetti, utilizzando detergenti troppo concentrati.

Procedura di intervento e servizi offerti

Dopo il primo contatto, redigiamo in accordo con il cliente, un mansionario in cui specifichiamo nel dettaglio cosa dovremo fare, in che modo e quando. Il nostro responsabile della qualità monitorerà sul rispetto delle direttive e garantirà la qualità del lavoro svolto.

Oltre alle normali pulizie, procediamo a sanificare i bagni, sostituire la carta asciugamani, la toilet paper ed il sapone. Trattiamo con particolare cura gli arredi ed i pavimenti, soprattutto se in parquet o marmo. Mettiamo in ordine nel modo indicato dal cliente, per evitare di compromettere sistema adottato dallo studio.

Abbiamo tutti gli strumenti utili per poter svolgere il nostro incarico in tempi brevi, senza rinunciare alla cura dei dettagli. Non vi accorgerete quasi del nostro passaggio, troverete solo tutto in ordine ed un buon profumo ad accogliervi al vostro rientro.


Per richiedere un preventivo o maggiori informazioni, puoi compilare il modulo in calce ad ogni pagina, contattarci inviandoci una e-mail o chiamando direttamente la nostra responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.