Pulizia degli studi commercialisti

Solitamente andiamo dal commercialista per fare ordine nella nostra confusione, quindi la prima impressione che ci si aspetta entrando dal commercialista, è l’ordine che deve regnare assoluto.

Ordine e pulizia costituiscono  la migliore presentazione per uno studio. Non si dovrebbe sottovalutare quanto l’aspetto di questi dettagli influiscano nella considerazione di un ospite in visita.

Impresa Malva è in grado di assicurare il massimo grado di efficienza dei suoi collaboratori, così da poter garantire la perfetta osservanza delle cure di cui gli studi commercialisti necessitano.

I nostri punti di forza

Pulizia degli studi commercialistiLa nostra preparazione deriva dal continuo aggiornamento grazie alla partecipazione a corsi come quelli organizzati da Kiter per il corretto impiego dei prodotti per l’igiene e la pulizia, o quelli Safoa sulla comunicazione ed organizzazione.

Pulizia degli studi commercialisti

La nostra esperienza completa il quadro delle competenze necessarie per eseguire a regola d’arte la pulizia degli studi commercialisti. La pratica ci deriva dalla gestione di molti uffici di professionisti, tutti soddisfatti del servizio ottenuto, come potrai leggere alla pagina sulle recensioni.

Come eseguiamo la pulizia degli studi commercialisti

Innanzitutto stabiliamo in accordo con la committenza un mansionario su cui vengono riportate le operazioni che dovremo eseguire, come le dovremo condurre e in quali orari. I nostri collaboratori verranno formati nello specifico dell’incarico ed il responsabile per la qualità ne testerà i risultati con frequenti ispezioni.

Pulizia studi commercialisti

La procedura prevede la stesura della lista dei prodotti più indicati per le tue particolari esigenze, prendendo in considerazione la natura dei materiali da trattare e le preferenze personali, come ad esempio la scelte per le essenze o le necessità dovute a particolari allergie o intolleranze.

La nostra responsabile incontrerà il committente per sincerarsi della soddisfazione del nostro operato e per aggiornare il mansionario, cogliendo l’occasione per raccogliere critiche o suggerimenti.


Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.