Pulizia degli studi di architettura

Gli architetti sono dei creativi e nel pensiero comune, la creatività è legata al disordine. Questo concetto è accettabile per le stanze che non sono adibite al ricevimento dei clienti. È altrettanto vero che da un architetto si chiede anche organizzazione, metodo e buon gusto, tutte caratteristiche che si accompagnano splendidamente al concetto di ordine e pulizia.

Cosa possiamo fare di speciale per gli studi di architettura?

Esigenze di pulizia degli studi di architettura

Solitamente gli studi di architettura mostrano tutte le doti creative e di organizzazione degli spazi, tipici della categoria. Spesso sono arredati con suppellettili e mobili molto pregiati. È essenziale cautela e un giusto approccio per pulirli in modo perfetto. Impresa Malva ha a disposizione una vasta scelta di prodotti per l’igiene, necessari per risolvere qualsiasi esigenza.

La luce ricopre un elemento essenziale nell’architettura, a maggior ragione negli studi. Pulire in modo impeccabile vetrate, lampade e finestre è uno dei nostri primi obiettivi nella pulizia degli studi di architettura. Con la corretta luminosità, è tutto più bello ed in più, si eliminano tutte le polveri ed i gas che si formano dal calore delle lampade, gravemente dannosi per la salute.

Pulizia degli studi di architettura

Servizi aggiunti di Impresa Malva

Oltre a quelli già citati, Impresa Malva può garantire la più assoluta puntualità e presenza. Mai è capitato di saltare un appuntamento! Ci occupiamo anche di rifornire il ricambio di asciugamani, sapone e toilet paper. Se ci accorgiamo che un neon sta ronzando o peggio lampeggiando, lo sostituiamo, lo stesso per le lampadine.

Metteremo in ordine come da richieste del cliente, non vogliamo essere di intralcio al vostro sistema di lavoro, lo vogliamo agevolare. Grazie al mansionario che realizziamo in accordo con il cliente, potrete darci le indicazioni per svolgere al meglio le nostre incombenze, esattamente come volete che siano eseguite.

La qualità del servizio è monitorata dal nostro responsabile, pratica essenziale per garantire alti standard. Vengono organizzati degli incontri tra committente ed un nostro incaricato per verificare il grado di soddisfazione del servizio, cogliendo l’occasione per eventuali integrazioni al mansionario.


Per richiedere un preventivo o maggiori informazioni, puoi compilare il modulo in calce ad ogni pagina, contattarci inviandoci una e-mail o chiamando direttamente la nostra responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.