Pulizia degli studi notarili

La pulizia degli studi notarili è una parte essenziale della presentazione e parte integrante dell’impressione che tutti ci facciamo durante il primo appuntamento. Nella mentalità comune l’ordine è sinonimo di organizzazione e precisione, doti che dallo stato in cui è tenuto lo studio, si attribuiscono subito anche al professionista.

Quanto è importante curare ogni particolare dell’aspetto dello studio? Andiamo ad approfondire.

Quanto è importante la pulizia degli studi notarili

I notai passano molto tempo nei loro uffici, questi spazi che devono essere il più possibile liberi da polvere, muffe e funghi per evitare problemi respiratori ed alla pelle. In più, si deve fare particolare attenzione allo stato delle luci, dato che anche un leggero strato di polvere ne fa virare la luce verso l’arancio, contribuendo ad affaticare la vista.

Nella nostra esperienza di impresa di pulizie dedicate agli studi di professionisti, ci siamo imbattuti molte volte in particolari che non venivano considerati ma che con il corretto intervento, si sono rivelati essere fonte di gravi fastidi. Ad esempio, pulire a fondo le lampade ha eliminato dall’atmosfera le micropolveri ed i gas prodotti dallo sporco sulla superficie calda delle lampadine. Sembrerà poca cosa ma dopo molte ore respirando tali sostanze, si può risentirne con cefalee e nausee.

Pulizia degli studi di architettura

La percezione del pulito nella considerazione del cliente

Dovendo accogliere i clienti, si deve presentare un ambiente ordinato ed accogliente. Notare ragnatele o segni di trascuratezza depone a sfavore del professionista. Esiste un collegamento tra aspetto dello studio e qualità professionali, quasi legate da una proprietà transitiva. Uno studio ordinato presenta un notaio organizzato ed efficiente.

Tutti sappiamo quanto l’abito faccia il monaco, giusto o sbagliato che sia è un aspetto che non possiamo ignorare. La presentazione estetica è una questione cardine nel successo di un professionista. Curare regolarmente la manutenzione, contribuisce a gestire un ambiente sempre a posto. Prova ad immaginare cosa si prova ad attendere un colloquio in una sala con un neon che ronza o lampeggia.

Pulizia degli studi notarili sostituzione toilet paper

Come operiamo per la pulizia degli studi notarili

Ci occupiamo anche di rifornire il ricambio di asciugamani, sapone e toilet paper. Provvediamo alla sostituzione delle luci difettose. Trattiamo tutte le superfici in modo opportuno, potendo contare su una vasta scelta di prodotti molto versatili. Abbiamo a disposizione macchine per ottenere ottimi risultati in tempi brevi.

Metteremo in ordine come da richieste del cliente, non vogliamo essere di intralcio al vostro sistema di lavoro, lo vogliamo agevolare. Grazie al mansionario che realizziamo in accordo con il cliente, potrete darci le indicazioni per svolgere al meglio le nostre incombenze, esattamente come volete che siano eseguite.

La qualità del servizio è monitorata dal nostro responsabile, pratica essenziale per garantire alti standard. Vengono organizzati degli incontri tra committente ed un nostro incaricato per verificare il grado di soddisfazione del servizio, cogliendo l’occasione per eventuali integrazioni al mansionario.


Per richiedere un preventivo o maggiori informazioni, puoi compilare il modulo in calce ad ogni pagina, contattarci inviandoci una e-mail o chiamando direttamente la nostra responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.