Complessi condominiali

L’impresa Malva ben conosce le difficoltà che insorgono nella gestione di una collettività, soprattutto nel rapporto con l’impresa di pulizie condominiali.

Al di là degli elenchi stilati nei singoli capitolati d’appalto, resta onere dell’impresa di pulizie condominiali di intervenire all’occorrenza, ove ve ne fosse bisogno, per il decoro del condominio e il buon nome dell’impresa.

Per l’impresa Malva il condominio non è solo la scala, ma è un intero complesso, compreso di marciapiedi, solai, piani cantinati, isola ecologica, citofoni, pulsantiere e quant’altro.

La pulizia ed il decoro di un condominio è dato dalla sommatoria di queste entità.

Malva in quanto impresa di pulizie condominiali, non si ferma alle scale, ma si prende cura anche delle piante e degli zerbini per rendere eccellente ogni intervento.

Pulizie condominiali

Rapporti coi condomini

L’impresa di pulizie condominiali Malva da sempre si è resa disponibile ad incontri periodici in loco coi consiglieri durante i controlli qualità, nonché per valutare ed esaminare esigenze anche di un solo condòmino.

Malva ha sempre raggiunto ottimi risultati, creando diallgo con le amministrazioni, coi consiglieri e con i condomini tutti.

L’impresa di pulizie condominiali è al servizio di tutti e tutti hanno diritto di interloquire ed avanzare le loro esigenze.

Il responsabile di zona sarà sempre a disposizione per valutare eventuali criticità e risolvere in tempi celeri.

Personale in regola

L’impresa Malva opera solo con personale in regola e assunto, circostanza che assicura la committenza da possibili ripercussioni civili e penali, per irregolarità amministrative e contributive.

Il lavoro di pulizie, infatti, è un lavoro che viene delegato dalla proprietà, all’amministratore (nel caso di condominio), alla dirigenza dell’impresa e infine al lavoratore dipendente.

In questa delega a cascata, ogni irregolarità lavorativa colpisce tutti i deleganti committenti, spesso ignari dell’assetto giuridico lavorativo.

Durc

Per questo l’impresa MALVA allega sempre il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) ad ogni fattura ed è sempre disponibile ad esibire i documenti contabili che ne attestino la regolarità aziendale.

Tutto il personale segue sempre i corsi di aggiornamento professionale obbligatori, i cui attestati vengono sempre a disposizione della clientela.