Servizio di portierato

Il servizio di portierato è tra quelli offerti dall’Impresa Malva alle amministrazioni condominiali.

Per servizio di portierato si intende sia quello a lunga durata che il servizio di sostituzione portiere.

Servizio di portierato

Servizio di portierato a lunga durata

L’Impresa Malva gestisce portinerie condominali, consentendo alle singole amministrazione e alla collettività un servizio libero da impegni, incombenze e costi imprevisti.

Si risparmiano tempo e preoccupazioni per tutte quelle incombenze che derivano da una assunzione diretta del portiere e si risparmia il fastidio di trovare un sostituto in caso di malattia o ferie del portiere assunto.

Il risparmio si estende a chi gestisce la paghe del portiere, il cui costo resta a carico dell’impresa, unitamente al TFR.

Chi ha idea di cosa comporti cambiare un portiere assunto, ha già optato per l’impresa di pulizie condominiali che offrono questo genere di servizio.

Sostituzione portiere

L’assunzione di un portiere a carico del condominio comporta necessariamente delle sostituzioni durante l’anno per godimento di permessi retribuiti, ferie contrattuali e, a volte, per malattia.

L’impresa Malva garantisce in ogni momento la persona giusta per garantire continuità nel servizio di portineria, con personale di fiducia e referenziato.

Personale in regola

L’impresa Malva opera solo con personale in regola e assunto, circostanza che assicura la committenza da possibili ripercussioni civili e penali, per irregolarità amministrative e contributive.

Il lavoro di pulizie, infatti, è un lavoro che viene delegato dalla proprietà, all’amministratore (nel caso di condominio), alla dirigenza dell’impresa e infine al lavoratore dipendente.

In questa delega a cascata, ogni irregolarità lavorativa colpisce tutti i deleganti committenti, spesso ignari dell’assetto giuridico lavorativo.

Durc

Per questo l’impresa Malva allega sempre il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) ad ogni fattura ed è sempre disponibile ad esibire i documenti contabili che ne attestino la regolarità aziendale.

Tutto il personale segue sempre i corsi di aggiornamento professionale obbligatori, i cui attestati vengono sempre a disposizione della clientela.


Se sei interessato a questi servizi, compila il modulo e sarai contattato in brevissimo tempo,