Lavori occasionali

L’impresa Malva, organizza anche squadre di pulizia per fine cantiere. Lavori stagionali sono altresì convenuti per aziende, privati, uffici e negozi che hanno già il loro personale adibito per le pulizie ordinarie, ma si avvalgono dell’Impresa Malva per interventi di pulizia straordinaria o stagionale.

In occasione di traslochi o cambi sede

Gli interventi di pulizia straordinaria sono sempre più richiesti in occasione di trasferimenti aziendali. Le società e le aziende, infatti, preferiscono rivolgersi ad una impresa strutturata, che possa ben coordinarsi con la logistica preordinata del trasferimento aziendale.

In occasione di stand, fiere e temporary shop

Anche in queste opportunità commerciali sempre più diffuse, gli interventi di pulizia straordinaria liberano i commerciali di ogni ulteriore impegno nella gestione degli spazi.

Con cadenza periodica

Sempre più spesso gli interventi di pulizia straordinaria sono programmati dalle aziende una o più volte l’anno in supporto al loro personale assunto che gestisce le pulizie quotidianamente. Gli ambienti di lavoro necessitano di macchinari professionali o di interventi di squadra per pulizie straordinarie una o due volte l’anno.

In ambito residenziale

L’ambiente più importante è quello dove noi abitiamo. I nostri nonni avevano la buona abitudine di fare le pulizie di primavera o quelle di fine stagione. Oggi quel tempo manca e sempre più l’Impresa MALVA opera con interventi sporadici ed occasionali di squadra per la pulizia di fino degli ambienti domestici, con macchinari professionali.

A seguito di lavori edili

La richiesta maggiore di interventi di pulizia straordinaria proviene dalla sistemazione degli ambienti a fine cantiere. Negozi, centri espositivi, uffici, ambulatori e via dicendo, necessitano di imbiancature periodiche e, a volte sono oggetto di ristrutturazioni radicali.

Solo un impresa professionale, che utilizza macchinari professionali e dipendenti preparati e addestrati nel loro utilizzo riesce in breve a rimuovere i materiali di risulta lasciati dagli operatori edili. L’impresa Malva si occupa anche dello smaltimento dei materiali nelle pubbliche discariche.