Pulizia uffici in Milano e provincia

La pulizia uffici in Milano e provincia è stata la prima attività imprenditoriale svolta dall’Impresa Malva, che ne ha decretato il successo.

Il settore pulizia uffici in Milano ha avuto origine nella zona limitrofa al Tribunale, in quanto diversi sono gli studi legali che si avvalgono dell’Impresa Malva, per la professionalità e riservatezza.

Il settore pulizia uffici in Milano si è poi esteso in provincia, inglobando tipologie di uffici diversi da quello strettamente legale, garantendo sempre la stessa qualità e soddisfazione del cliente.

pulizia uffici in milano

Il personale

Negli uffici il nostro personale indossa sempre la divisa aziendale, col relativo tesserino di riconoscimento. Gli operatori sono addestrati per il mantenimento della privacy, valore fondamentale nell’operare all’interno di  attività professionali.

Durante l’intervento, nessuno dei dipendenti fuma, telefona, utilizza apparecchiature degli uffici (neanche il citofono) ed introduce estranei. Il nostro personale ha acquisito nel tempo una notevole professionalità, la nostra politica aziendale è volta a mantenere i rapporti con i collaboratori a lungo termine, in questo modo siamo certi che tutti sanno svolgere correttamente gli incarichi assegnati.

Pulizia uffici in Milano

Modalità operative

Ogni cliente ha esigenze diverse e per questo l’Impresa Malva conviene in accordo col cliente un mansionario di cosa deve esattamente pulire il personale, in che modo e quando.

Le istruzioni non vengono semplicemente girate agli addetti. Il responsabile della qualità segue il personale durante i primi interventi per mettere a punto le modalità di intervento più efficaci, così da ottenere i migliori risultati per il cliente.

Il mansionario

ll cliente indica i giorni e le ore in cui svolgere il servizio, dove intervenire e come operare. Possiamo gestire gli interventi in modo più indipendente, soprattutto per poter contenere i costi e garantire comunque un servizio inappuntabile.

L’impresa malva coadiuva il cliente nella stesura del formulario per trovare la formula più soddisfacente.


Per ricevere un preventivo, compila il modulo di contatto e ti invieremo una valutazione di massima o, dopo un sopralluogo, un preventivo dettagliato.