Servizio qualità

Servizio qualità

I nostri collaboratori operano nel rispetto dei mansionari stabiliti col cliente ma non sono lasciati soli. La titolare dell’impresa che assume anche gli incarichi del responsabile per la qualità, incontra frequentemente i collaboratori sul posto di lavoro, così da impartire le istruzioni sulle eventuali nuove richieste o per verificare il corretto svolgimento del lavoro.

Il controllo qualità dell’impresa di pulizie infatti non può essere relegato all’operatore, ma resta prerogativa esclusiva della titolare.

Le esigenze della committenza, inoltre, variano nel tempo. Per questa ragione la titolare chiede frequentemente un riscontro sulla soddisfazione del cliente, in modo da poter intervenire prontamente in caso di criticità.

controllo qualità dell'impresa di pulizie Malva

Assistenza continua al cliente

Non lasciamo soli né i collaboratori né i clienti. La politica aziendale di Impresa Malva è quella di ottenere il massimo della qualità del lavoro che ci viene richiesto e del grado di soddisfazione del cliente.

Prevenire eventuali lamentele soddisfa il cliente e gratifica l’impresa. Il controllo qualità dell’impresa di pulizie è al centro delle nostre attenzioni. Ci sentiamo in dovere di assicurare un servizio più che ottimo ai nostri clienti, dalla nostra esperienza abbiamo capito che lo possiamo ottenere grazie alla cura dei dettagli.

Qualità eccellente dei prodotti utilizzati da Impresa Malva

Il controllo qualità dell’impresa di pulizie

Il controllo viene svolto dalla titolare di Impresa Malva, spesso in presenza del cliente, così da avere un confronto diretto sull’operato. Viene effettuato consultando tutti i punti del mansionario e verificandone uno per uno, oltre a considerare il lavoro complessivo. Non ci accontentiamo di fare esattamente quanto ci viene richiesto, vogliamo che quando abbiamo terminato le pulizie ed andiamo via, tutto abbia un aspetto curato. Siamo davvero pignoli!

Oltre a controllare la qualità del nostro operato, possiamo garantire anche quella dei prodotti che utilizziamo. Possiamo dimostrare di utilizzare solo materiali, strumenti e prodotti con caratteristiche eccellenti. Non vogliamo che dopo tanto lavoro da parte nostra, il prodotto sbagliato possa vanificarne gli sforzi.


Per ricevere un preventivo, compila il modulo di contatto e ti invieremo una valutazione di massima o, dopo un sopralluogo, un preventivo dettagliato.